Non posso che iniziare questo nuovo post augurandovi buon anno! Non so com'è stato per voi l'anno appena trascorso, spero non sia stato troppo brutto e vi auguro che questo nuovo vi porti tutto ciò che desiderate, che sia un sogno che inseguite da troppo tempo, o delle piccole cose che sono però essenziali per essere davvero felici :)
Ieri dopo la mezzanotte sono andata a ballare con sorella, cugina e alcune amiche. Lasciate che precisi prima una cosa: le discoteche, o comunque i locali in cui si balla non fanno decisamente per me. Non vado mai a ballare, ma ieri era l'ultimo dell'anno e un'eccezione, anche per stare in compagnia, si può fare :) anche se, ad essere sincera, non credo che ripeterò presto l'esperienza. Mi sentivo molto fuori posto, mi guardavo intorno e vedevo gente intorno a me con le quali non avevo niente a che spartire. Io non sono così e vi prego di credermi se dico che non voglio con questo dire di essere migliore o superiore, perché non è così. Mi sento diversa, il che è differente. Diversa senza voler fare nessunissima classifica, io non mi reputo migliore di nessuno (anzi, forse è proprio il contrario) è solo che quando non sono a mio agio è difficile che io riesca a nasconderlo.
In posti del genere viene fuori tutta la mia inadeguatezza, il mio sentirmi 'indietro', sbagliata. Ed è forse per questo che li ho sempre fuggiti. Ma ieri ho avuto la conferma che non è solo per questo, andare a ballare è proprio una cosa che non mi piace xD
Quindi per l'anno prossimo spero in qualcosa di diveso, magari il concerto in piazza oppure qualcosa con gli amici, mi divertirei sicuramente molto di più :)
comunque...ora che è ufficialmente iniziato l'anno nuovo devo ricominciare a studiare, e questo pensiero davvero fa salire l'ansia :| mi sembra una montagna da scalare ma di cui ancora non intravedo la cima :( dai dai, calma e sangue freddo, a piccoli passetti si fa tutto, devo 'solo' restare tranquilla :)
Vi mando un grande bacio.
Ancora buon anno :D
- Ale -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento